Il Gruppo ZEISS in Italia è rappresentato da due Società che agiscono in differenti mercati di riferimento.

Carl Zeiss S.p.A. è strutturata in tre aree strategiche che agiscono nei due principali mercati di riferimento: il settore delle Tecnologie Biomedicali e Ricerca Biomedica in cui ZEISS si propone come Global Solution Provider, fornendo prodotti e soluzioni all'avanguardia per la diagnosi precoce di tutte le patologie, la chirurgia e la ricerca biomedica a tutti i livelli ed il settore della Metrologia Industriale, in cui ZEISS propone prodotti, servizi e soluzioni innovative per il controllo di qualità e per la produzione.

Carl Zeiss Vision Care Italia S.p.A. opera nel settore ottico, fornendo soluzioni oftalmiche all'avanguardia, capaci di soddisfare ogni esigenza visiva, per offrire una migliore visione. Completa la sua offerta con strumenti di misurazione per consentire ai Centri Ottici Partner di effettuare analisi complete e approfondite, soluzioni per la contattologia e l'ipovisione.

Il nostro brand é espressione di qualità ai massimi livelli, precisione e innovazione da oltre 170 anni. La nostra aspirazione è perseguire l'eccellenza in tutto ciò che facciamo unendo innovazione, tradizione e fascino per la tecnologia.

Il nostro impegno, volto ad un costante miglioramento della qualità ed il nostro orientamento al cliente, sono fattori chiave per tutte le nostre attività.

Partner_DDD per I seguenti EVENTI

Bergamo

08 | 06 | 2018
Winter Garden Hotel