La ditta Candido Cacace è presente sul mercato odontoiatrico sardo da più di 70 anni. Sempre attenti a proporre il meglio, oggi diventa partner di Open Technologies, azienda produttrice di scanner 3D per laboratori e cliniche dentali.

Open Technologies è presente nel settore della scansione 3D da più di 17 anni e grazie all'esperienza maturata è in grado di fornire soluzioni digitali versatili, facili da utilizzare e personalizzabili.

Obiettivo principale di Open Technologies, in collaborazione con la ditta Candido Cacace, è la completa soddisfazione del cliente. Per questo motivo, l'azienda offre dei prodotti 100% “aperti” e di facile integrazione con altri software e macchinari, quali stampanti 3D o fresatrici.

Open Technologies è un marchio ben consolidato in Europa ed è leader nella vendita di scanner 3D in Italia, Spagna e molti altri paesi europei. Qualità, prezzi accessibili, una robusta rete di rivenditori professionisti e un ottimo post-vendita hanno fatto di Open Technologies un'azienda di fiducia in grado, tramite i suoi distributori, di accompagnare gli odontotecnici in un percorso verso un futuro ormai presente.

 

Partner_DDD per I seguenti EVENTI

Cagliari

06 | 04 | 2018
Hotel Regina Margherita