23 | 03 | 2018

Workshop_Sala B

11:30 | 13:00

Relatori

Dott. Manuel Silvetti
curriculum
Libero professionista specializzato in Odontoiatria Protesica

Digital Dentistry Simplified Procedures: una disciplina al servizio delle altre.
Dall’acquisizione alla comprensione del dato: acquisire, leggere, comunicare e comprendere.

Tecnologie ed applicazioni digitali (DIGITAL WORKFLOW), organizzate in modo sistematico (SISTEMA DIGITALE), poi applicate nelle diverse attività Odontoiatriche come NUOVA possibilità professionale.

Obiettivo principale è comunicare come oltre alla scelta di strumentazione e materiali adeguati, sia preponderante nel “cambiamento” DIGITALE, adeguare e conoscere le PROCEDURE diagnostico-terapeutiche. Le Nuove possibilità di acquisizione del “DATO”, devono condurre ad una comprensibile lettura, corretta comunicazione, e corrispondente comprensione.

Quindi da processi diagnostici sempre più specifici, semplici ed eseguibili di routine, ad applicazioni clinico-terapeutico affidabili, ripetibili e ad alta predicibilità di successo. Solamente con il connubio di questi elementi si potrà costruire un nuovo "modus operandi", in grado di utilizzare al massimo il potenziale del mondo Digitale. La casistica clinica, sarà elemento di conferma su come in Odontoiatria, “il DIGITALE” possa essere considerata una DISCIPLINA al servizio delle altre.

Presso

Hilton Garden Inn Lecce

Via Cosimo De Giorgi, 62 Lecce 73100 (LE)