La società Kuraray Noritake Dental è il risultato di una joint-venture tra i rami di business dei prodotti dentali di due importanti multinazionali giapponesi: Kuraray Co. Ltd e Noritake Co.Ltd.

Con la fusione delle due aziende avvenuta nel 2012 e la conseguente integrazione delle rispettive competenze tecnico-scientifiche, Kuraray Noritake Dental è in prima linea nello sviluppo di nuovi e innovativi prodotti dentali sia nel campo odontoiatrico che odontotecnico.

Il lavoro costante del dipartimento di ricerca e sviluppo ha permesso a Kuraray Noritake di presentare a clinici e odontotecnici prodotti altamente innovativi, affidabili e di elevatissimo livello qualitativo: ad esempio, l’adesivo self-etch, gold standard, CLEARFIL SE BOND, la linea di cementi PANAVIA, l’adesivo universale ad azione istantanea CLEARFIL Universal Bond Quick e la prima zirconia cubica multistrato KATANA.

PRODOTTI IN ESPOSIZIONE

La rivoluzionaria ZIRCONIA CUBICA KATANA™
La sofisticata semplificazione estetica

I materiali CAD/CAM guidano lo sviluppo della nuova odontoiatria digitale e sono la vera chiave di successo del laboratorio. Questi innovativi materiali offrono inoltre al clinico nuove soluzioni per i casi clinici anche più complessi. Kuraray Noritake introduce la rivoluzionaria ZIRCONIA CUBICA KATANA™ UTML e STML, stravolgendo il panorama delle attuali ceramiche dentali.

I rivoluzionari dischi CAD/CAM in zirconia cubica multi-strato e multi-traslucenti KATANA™ UTML e STML combinano esclusive proprietà ottiche e meccaniche. KATANA™ è il materiale più moderno per restauri full-contour e ibridi stratificati con la ceramica CZR.

La formulazione di KATANA™ UTML vi sorprenderà nella realizzazione di corone anteriori e posteriori di soli 0,8 mm, nonché faccette ultrasottili di soli 0,4 mm cementate con PANAVIA V5.

I dischi sono disponibili in 20 colori VITA oltre a 4 smalti di zirconia.

KATANA™ STML è indicato per corone e ponti fino a 3 elementi di sorprendente naturalezza, grazie al sofisticato bilanciamento di traslucenza, valore e opacità.

KATANA™ ML consente la realizzazione di arcate complete e corone posteriori di soli 0,5 mm di elevatissima resistenza e naturalezza. E’ ideale per i restauri ceramizzati con la ceramica CZR.

 

Presso

Hilton Garden Inn Lecce

Via Cosimo De Giorgi, 62 Lecce 73100 (LE)