La Dentitalia, fondata nel 1985, è nata ponendosi un obiettivo molto chiaro: diventare un partner dello studio dentistico e del laboratorio odontotecnico. In quest'ottica di servizio abbiamo creato e formato degli specialisti di prodotto per ogni singolo settore: attrezzature e multimedialità, implantologia, ortodonzia, materiale di consumo e laboratorio odontotecnico. Parallelamente, la continua ricerca di prodotti di assoluta qualità e innovativi, ci ha permesso di acquisire la distribuzione dei migliori marchi a livello mondiale.
La Famiglia Dentitalia in tutti questi anni è cresciuta considerevolmente ed il nostro augurio, anche contando sull'apporto della nostra clientela, è di farla crescere ancora e ciò rappresenta una parte importante della nostra missione.
I nostri valori aziendali, chiari e semplici:
- Avere rispetto del lavoro delle persone
- Offrire ai nostri clienti solo prodotti di alta qualità
- Aver realizzato ed offrire una logistica funzionale
- Fornire un'assistenza rapida e risolutiva
- Rispondere velocemente ai problemi del cliente
- Continuare ad aggiornarsi e migliorare, con una formazione continua 

PRODOTTI IN ESPOSIZIONE

Evoluzione del digitale
CBTC Volumetrico e impronta digitale

Scanner intraorale CS 3600

 Lo scanner intraorale CS 3600 di Carestream Dental pone una scansione ancora più smart nelle vostre mani.
Che il vostro Studio tratti casi di protesi, ortodontici o di impianti, il CS 3600 si adegua alle vostre necessità rendendo rapida e facile l’acquisizione dell’impronta digitale.

  • Scansione continua, ad alta velocità, assicura un’esperienza utente super semplice, lineare ed efficiente
  • Intelligent Matching System, permette all’utente di completare liberamente eventuali dati mancanti, in qualsiasi area
  • Scan Data History permette di eliminare ogni tessuto scansionato in eccesso, per produrre un’impronta digitale finale meglio perfezionata
  • Facilita un’ampia gamma di applicazioni, con flussi di lavoro dedicati per protesi, ortodonzia e protesi implant-borne
  • Un’interfaccia utente intuitiva, guidata passo a passo aiuta a semplificare la transizione a un flusso di lavoro digitale
  • Punte riutilizzabili, trattabili in autoclave di due tipi, intercambiabili ottimizzano l’ergonomia e offrono scelte versatili e la più piccola altezza di una punta trattabile in autoclave sul mercato
  • La scansione a colori 3D Full HD accurata e precisa fornisce una qualità d’immagine eccellente
  • Il sistema di scansione aperto fornisce una versatilità ottimale, grazie ai file .STL e .PLY aperti di output
  • È parte dello stesso database di imaging e DPMS*

Sistema ai fosfori CS 7200

Il sistema digitale per l’utilizzo quotidiano che è facile da usare quanto la pellicola.
Grazie al design snello e compatto, il CS 7200 è il sistema “chairside” perfetto per gli esami intraorali di routine e costituisce una soluzione digitale facile ed economicamente conveniente per il vostro Studio. Mediante la tecnologia delle lastre di imaging, il CS 7200 combina le caratteristiche migliori sia del digitale che della pellicola, offrendo un flusso di lavoro noto e simile a quello con la pellicola, che genera per voi immagini di alta qualità quasi istantaneamente.

  • Qualità d’immagine d’avanguardia con risoluzione reale fino a 17 lp/mm
  • Copre la maggior parte degli esami intraorali, incluse le indagini periapicali, bitewing e pedodontiche
  • Il design salvaspazio e la scansione silenziosa lo rendono ideale per l’utilizzo chairside
  • 8 secondi per ottenere e visualizzare un’immagine singola
  • La scansione silenziosa migliora il comfort per il paziente durante l’esame
  • Lastre sottili e flessibili, prive di cavi, facili da posizionare e comode per il paziente
  • Acquisizione delle immagini direttamente nel software di imaging — non occorre alcun clic
  • Lastre durevoli e riutilizzabili, cancellate automaticamente dopo la scansione
  • Include il software di imaging di Carestream Dental, potente e facile da utilizzare

Telecamera intraorale CS 1200

La compatta telecamera intraorale CS 1200 fornisce la più elevata qualità d'immagine nella sua categoria a un prezzo sorprendentemente conveniente.

Progettata tenendo ben presente la facilità di utilizzo, la telecamera rende più agevole che mai la condivisione delle immagini tra gli ambienti operativi. Inoltre, grazie alla capacità di memorizzare fino a 300 immagini nella telecamera, la CS 1200 elimina la necessità d'installare un computer in ciascun ambiente operativo, ottimizzando ulteriormente il ritorno sull'investimento.

Con una qualità d'immagine ai massimi livelli, la CS 1200 fornisce la più elevata risoluzione del settore (1024 x 768), assicurando una visione chiara e precisa dei denti, delle strutture anatomiche e della bocca del paziente. Allo stesso tempo, l'avanzata ottica aiuta voi e i vostri pazienti a vedere facilmente e rapidamente anche i più piccoli particolari quali fratture, carie e altre anomalie.

Si acquisiscono le immagini dei pazienti, poi le si esaminano direttamente dalla telecamera – non occorrono apparecchiature aggiuntive. La CS 1200 memorizza al suo interno fino a 300 immagini, eliminando la necessità di schede di memoria o di computer multipli. Progettata secondo criteri di praticità e flessibilità, la CS 1200 include collegamenti USB, S-Video e AV per supportare sia la visualizzazione su PC sia analogica e per assicurare una facile condivisione.

Presso

Hilton Garden Inn Lecce

Via Cosimo De Giorgi, 62 Lecce 73100 (LE)