KaVo Kerr è un'organizzazione coesa costituita da due leader mondiali, uniti per l'eccellenza dentale e per fungere da partner unico di primo piano per la comunità odontoiatrica.

Da oltre un secolo KaVo si concentra sull'innovazione e sulla qualità dei prodotti e dei servizi in odontoiatria, costruendosi una reputazione di eccezionale livello presso dentisti, odontotecnici e igienisti dentali. KaVo offre una gamma completa di prodotti che comprende soluzioni per imaging, riuniti dentali, strumentazione rotante, attrezzature per laboratorio e materiali per la didattica. Nello sviluppo del prodotto, nell'assistenza e nel supporto, i clienti di tutto il mondo toccano con mano l'impegno costante di KaVo per l'eccellenza dentale.

Da oltre 125 anni, Kerr soddisfa le esigenze di tutta la comunità della cura odontoiatrica per migliorare la salute orale. I singoli marchi di Kerr sono riuniti all'interno delle piattaforme Kerr Restoratives, Kerr Endodontics, Kerr Prevention. Tramite l'offerta di soluzioni vincenti che mettono il paziente al centro, crediamo fortemente che, anche grazie alla collaborazione con i nostri clienti, "Insieme siamo più forti".

Oggi, queste aziende leader di settore, ciascuna forte delle proprie esperienze e competenze nello sviluppo dei prodotti, si uniscono per arrivare a una visione comune, sotto il marchio KaVo Kerr: "Ispirazione e supporto per la clientela, i loro pazienti e i nostri associati perché realizzino il loro potenziale".

PRODOTTI IN ESPOSIZIONE

KaVo GXS-700, Scan eXam One, OP 3D

Il sensore intraorale GXS-700 è stato progettato per rendere più semplice che mai il passaggio dalla pellicola al digitale o,  più semplicemente,  per aggiornare il proprio  sistema digitale con un significativo miglioramento delle prestazioni.
Con una flessibilità operativa atta a soddisfare le esigenze di tutti i pazienti nello studio, il sistema GXS-700 è disponibile in due formati ergonomicamente studiati per adattarsi sia ai bambini che agli adulti. Angoli arrotondati e bordi smussati si adattano facilmente alla forma anatomica della bocca. In aggiunta, i resistenti materiali e componenti utilizzati nella fabbricazione di questo prodotto ne aumentano la durata nel tempo.
Destinati a diventare lo strumento radiografico ideale per l’ottimizzazione del flusso operativo all’interno dello studio odontoiatrico, i sensori GXS-700 sono stati progettati per essere facilmente integrati nei sistemi gestionali dello studio. La sua straordinaria caratteristica  “Sempre Pronto” consente un notevole risparmio di tempo, riconoscendo automaticamente la presenza di radiazioni senza dover attivare il sensore prima dell’acquisizione dell’immagine. Inoltre, la connessione Hi- Speed USB 2.0 offre un’ottimale portabilità-senza la necessità di controllers, adattatori o docking stations.   Il sensore si connette al computer semplicemente mediante porta 2.0 USB per una maggiore rapidità ed efficienza.

Il sistema ai fosfori KaVo Scan eXam One per radiografie intraorali offre immagini di qualità eccellente, dati clinici affidabili e riproducibili per una diagnosi rapida e sicura. Il sistema ai fosfori KaVo Scan eXam One per radiografie intraorali offre immagini di qualità eccellente, dati clinici affidabili e riproducibili per una diagnosi rapida e sicura.
Il sistema con lastrine ai fosfori riutilizzabili Scan eXam™ One garantisce un flusso operativo semplice e comodo. L'intero processo, dalla lettura dell'immagine alla visualizzazione sullo schermo, richiede solo pochi secondi.
Scan eXam™ One garantisce una maggiore sicurezza per il vostro flusso operativo visualizzando nome paziente e ID utente sul monitor. Il sistema di tracciabilita iDOT™ sulle lastrine ai fosfori consente di identificare in modo univoco la lastrina utilizzata per una determinata immagine radiografica.Scan eXam™ One KaVo richiede poco spazio ed è caratterizzato da un gradevole design. E’ possibile scegliere tra cinque colori quello che più si adatta allo stile del proprio Studio.

KaVo OP 3D offre molteplici possibilità diagnostiche grazie ai suoi 36 campi di vista personalizzabili. La possibilità di acquisire immagini volumetriche impostando quattro diverse risoluzioni dell’immagine (basso dosaggio, standard, alta risoluzione, endodonzia) e fino a quattro differenti formati del campo di vista (da 5 x 5 a 9 x 14 cm - opzionale), fornisce molteplici impostazioni, a supporto di una diagnosi accurata. Inoltre, ­­ la funzione SMARTVIEW™ 2.0 consente di posizionare liberamente, in riferimento all’area anatomica di interesse, il campo di vista selezionato, potendone altresì regolare altezza e diametro. Mediante l’utilizzo della funzione “Fast Scan” l’acquisizione panoramica impiega soltanto 9 secondi. La successiva applicazione dell'esclusiva funzione ORTHOfocus consente di ottenere automaticamente la visualizzazione dello strato a fuoco ottimale. Il tutto è semplicemente gestibile da un computer portatile o da un PC presente all’interno dello studio.
Ciascuna caratteristica del nuovo KaVo OP 3D è stata progettata per aumentare l’efficienza dello Studio odontoiatrico. Il posizionamento del paziente è estremamente semplice e l’interfaccia utente realmente intuitiva. I protocolli di acquisizione, inoltre, sono stati ottimizzati al fine di garantire il miglior flusso operativo per lo Studio.

Presso

Winter Garden Hotel

Via Padergnone, 52 Grassobbio 24050 (BG)