CAD/CAM con inLab significa libertà di scelta nella scansione, nella progettazione e nella produzione, perché i componenti ad alte prestazioni inLab consentono di equipaggiare il laboratorio odontotecnico nel migliore dei modi, oggi e in futuro.
Scanner, software e unità di produzione sono calibrati fra loro in modo ottimale e oggi ancora più adeguati alle esigenze dell’odontotecnica. Insieme garantiscono un vasto spettro di indicazioni nonché un’ampia varietà di materiali e applicazioni.
Inoltre Dentsply Sirona Connect offre l'accesso alla più grande piattaforma di sistemi per la realizzazione di impronte digitali intraorali. Per di più inLab è compatibile con altri sistemi. Le interfacce STL garantiscono la flessibilità che permette di integrare soluzioni CAD/CAM preesistenti, realizzando processi produttivi indipendenti ed economicamente convenienti.
I nostri materiali per il digitale sono ottimizzati per lavorare al meglio in combinazione con scanner, fresatrici e forni Dentsply Sirona, ma possono essere utilizzati all’interno del flusso di lavoro digitale già esistente nel tuo laboratorio. Scegli subito il materiale Dentsply Sirona che incontra le tue esigenze.