Come un precursore nella tecnologia dentale CAD/CAM, Amann Girrbach è tra i più importanti innovatori e fornitori Full-Service nella protesica dentale digitale. Con un'alta competenza nello sviluppo dei prodotti e un'accurata assistenza dei clienti, l'ambiziosa Azienda di Vorarlberg crea dei validi sistemi per rendere più facile la futura vita di tutti i giorni.

L'alta soddisfazione dei clienti e la continua crescita del numero dei Partners in più di 90 Paesi in tutto il mondo parlano da sé. Già da molto tempo la Amann Girrbach è considerata, nel mondo dentale, come garante di materiali innovativi di valore, di prodotti di qualità eccellente e di sistemi validi.

Innovazione su tutte le linee ma accessibile economicamente a tutti, anche per i laboratori piccoli, è il motto di Amann Girrbach.

Il futuro della tecnologia dentale è senza dubbio digitale, la soddisfazione dei pazienti futuri si chiama Amann Girrbach, che significa alta precisione, perfetta funzionalità, estetica impeccabile e una protezione completa.

PRODOTTI IN ESPOSIZIONE

Ceramill MAP400+ lo scanner funzionale

Lo scanner funzionale con l'integrazione Splitex. Dati di scansione ad alta risoluzione, precisi e acquisiti velocemente: questo produce lo scanner a luce strutturata completamente automatico Ceramill Map 400+ con i suoi sensori 3D altamente sensibili e la strategia “DNA Speed Scanning” di nuova concezione. I tempi di scansione vengono ridotti anche del 50% mantenendo comunque inalterata l’elevata precisione. Grazie a questa strategia, la scansione di un’arcata completa può essere effettuata in soli 24 secondi, con risultati utilizzabili senza limiti.

Inoltre lo scanner convince con l’integrazione Splitex e con preziose opzioni di scansione come la digitalizzazione delle impronte Triple Tray e delle tessiture superficiali, la possibilità di scansionare fino a 12 monconi insieme (Multi Die/Multi Cap).

Ceramill Map 400+ produce dati STL aperti. 

Presso

Silva Hotel Splendid

Corso Nuova Italia, 40 Fiuggi Fonte 03015 (FR)